Bagnacavallo: bibliocaffè e premiazione concorso letterario

Bagnacavallo: bibliocaffè e premiazione concorso letterario

BAGNACAVALLO - Ultimo appuntamento, nel chiostro delle Cappuccine di Bagnacavallo, con la nona edizione del Bibliocaffè, rassegna letteraria dal titolo Sul filo della memoria.

 

Alle 21.30 di domani, martedì 29 luglio, Carlo Polgrossi intervisterà Paolo Cossi, autore della graphic novel Il grande male - Medz Yeghern (Edizioni Hazard, 2008) sulla memoria del genocidio armeno. La serata è organizzata in ricordo di Alice Tachdjan Polgrossi, presidente dell'associazione Amici dell'Armenia scomparsa alcuni mesi fa; l'iniziativa è in collaborazione con il settimanale Sabato Sera e la stessa associazione. 

 

Seguirà la premiazione della nona edizione del concorso "Il racconto in 10 righe", in base al verdetto della giuria composta dal presidente Michele Antonellini, titolare della casa editrice Discanti, e da Massimo Padua (scrittore), Anna Pantera (giornalista), Daniele Tassinari (regista teatrale) ed Eliana Tazzari (insegnante).

Cento sono stati i racconti pervenuti alla segreteria del concorso, che quest'anno era a tema libero. Ai primi tre classificati verranno assegnati premi in buoni libro. Consegnerà i riconoscimenti l'assessore alle politiche culturali, Nello Ferrieri.

 

L'ingresso del chiostro delle Cappuccine è in via Vittorio Veneto 1/A.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: Biblioteca comunale di Bagnacavallo, tel. 0545 280912.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -