Bagnacavallo, celebrata la Festa dello Sport

Bagnacavallo, celebrata la Festa dello Sport

BAGNACAVALLO - Si è svolta ieri, lunedì 27 settembre, la Festa dello Sport, ospitata presso un affollatissimo teatro Goldoni.

 

Nel corso della serata sono stati premiati atleti, squadre e associazioni sportive che si sono distinti negli ultimi anni. Inoltre, un premio in ricordo di Mauro Giovannini è stato conferito dal sindaco Laura Rossi a Michaela Sangiorgi, moglie del vicesovrintendente della Polizia Stradale scomparso due anni fa. In piazza della Libertà era stato poi allestito un punto informativo della sezione ravennate della Polizia Stradale.

 

Dopo il saluto dell'assessore allo Sport, Nello Ferrieri, Mario "Marietto" Mazzotti ha accolto sul palco gli ospiti della serata, che a loro volta hanno premiato gli sportivi bagnacavallesi. Sono intervenuti Mario Bolognesi, socio fondatore della Fipsas (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) Ravenna, Silvia Pagliai, delegato provinciale del Cip (Comitato Italiano Paralimpico), il calciatore Aron Giacomoni, la tennista Stefania Dalla Valle, il tamburellista Luca Baldini, la pallavolista Daniela Gattelli, il presidente provinciale della Federazione Italiana di Pallavolo, Giuseppe Farinelli.

 

Gli intermezzi musicali sono stati curati dalla Scuola Comunale di Musica, mentre Diego Bracci ha presentato "Scatti sportivi", videoproiezione e mostra fotografica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -