Bagnacavallo: concerto speciale per "Caffè Centrale - Live & More"

Bagnacavallo: concerto speciale per "Caffè Centrale - Live & More"

BAGNACAVALLO - Sabato 3 aprile al Caffè Centrale di Villanova di Bagnacavallo è in programma un evento speciale della rassegna "Caffè Centrale - Live & More". Alle 22 si esibiranno "Jerry e i doposole", per la prima serata del loro "Trattamento doposole tour 2010".

 

La band - composta da Jerry Sapone alla voce, Jbiza a voce e rap, Nacho Kawasaky alla batteria, Shell Morrison al basso e Arthur "El Flaco" Satanetti alla chitarra - proporrà i suoi brani più famosi e canzoni inedite ancora in fase di registrazione. Amanti del travestimento e della parodia, nonché della migliore tradizione della canzone popolare, "Jerry e i doposole" proporranno al pubblico del Caffè Centrale una serata unica. L'ingresso è gratuito ed è gradito il travestimento anche da parte del pubblico.

 

L'appuntamento successivo con "Caffè Centrale - Live & More" è per sabato 17 aprile con "The Superlovers".

 

La rassegna, curata da Andrea Morelli e Giovanni Bagnari, ha il patrocinio del Comune di Bagnacavallo.

Su Radio Sonora (www.radiosonora.it) è possibile seguire il programma radiofonico "Live&More", curato da Giovanni Bagnari, dove si possono ascoltare tutti i concerti della rassegna del Caffè Centrale e le interviste ai protagonisti.

Informazioni: 338 2960997, caffecentrale.villanova@gmail.com

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -