Bagnacavallo, degustazioni di birra artigianale nel week-end

Bagnacavallo, degustazioni di birra artigianale nel week-end

BAGNACAVALLO - Giovedì 9 e venerdì 10 giugno "Degusto con Gusto" conclude il suo ciclo con la Birra artigianale a Piazza Nuova di Bagnacavallo. E' la birra la grande protagonista dell'ultima tappa stagionale di "Degusto con gusto" a Piazza Nuova di Bagnacavallo, domani, giovedì 8 giugno e venerdì 9 giugno.

 

In Piazza Nuova saranno presenti 13 birrifici artigianali, che presenteranno i loro prodotti per far conoscere e approfondire l'affascinante mondo della birra. Durante entrambe le serate, il gruppo bagnacavallese "AB Normal" allieterà le degustazioni con cover di successi internazionali.

L'ingresso a 5 euro dà diritto alla tasca, al calice da degustazione e a un assaggio di stuzzichini, mentre le birre in esposizione saranno in degustazione a 1 euro al calice.

 

Questo l'elenco dei birrifici che saranno presenti alla manifestazione: Birra Ceci (Torrile, PR), Birra da Pian 1904 (Pordenone, PN), Birra di Meni (Cavasso Nuovo, PN), Birra La Cotta (Sassocorvaro, PN), Borra Ronzani (Casalecchio, BO), Birra San Gabriel (Treviso, TV), Birrificio Beltaine (Granaglione, BO), Birrificio Cajun (Marradi, FI), Birrificio Caulier (Belgio), Birrificio La Mata (Solarolo, RA), Birrifcio Renazzese (Ferrara, FE), Birrificio Valsenio (Casola Valsenio, BO), Il Regno dei Marroni (Castel del Rio, BO).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -