BAGNACAVALLO - Emozioni naturali alla Casa Conti Guidi

BAGNACAVALLO - Emozioni naturali alla Casa Conti Guidi

BAGNACAVALLO - Natura, immagini e musica. Questi i tre ingredienti del nuovo appuntamento di Casa Conti Guidi a Bagnacavallo (via Boncellino, 113). Martedì 5 dicembre, ore 20, 45, verranno infatti proiettate clip di natura musicate, realizzate dal fotografo Milko Marchetti.


Milko Marchetti è nato a Ferrara nel 1968. Naturalista e fotografo professionista, collabora con la Provincia di Ferrara per i censimenti faunistici. In questo 2006 per la quarta volta consecutiva è stato tra i 20 fotografi naturalisti scelti a rappresentare l'Italia alla
Coppa del Mondo di Fotografia Naturalistica.

In 18 anni di attività ha "costruito" un archivio fotografico di circa 150.000 immagini tra animali (uccelli, rettili, mammiferi, insetti, anfibi), piante (fiori, ortaggi, alberi e arbusti, funghi, campi coltivati) e reportage naturalistici sui Parchi Naturali di Italia, Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svezia, Finlandia, Norvegia, Scozia, America e Canada.
Ha al suo attivo anche una serie di videoproiezioni in digitale sonorizzate relative a natura e territorio, e alcuni di queste saranno proprio al centro della serata a Casa Conti Guidi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L’ingresso alla serata è libero. Per informazioni tel. 0545 63094.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -