BAGNACAVALLO - Festa nel Giardino dei Semplici

BAGNACAVALLO - Festa nel Giardino dei Semplici

BAGNACAVALLO - Sabato 2 e domenica 3 giugno il parco “Il Giardino dei Semplici” (entrata in via Manzoni 22) ospiterà la Festa dell’Arte e dei Ragazzi, organizzata dall’associazione “Arte e Dintorni” in collaborazione con il Comune e con il patrocinio della Provincia e della Regione.


Sabato 2 è in programma una caccia al tesoro per famiglie “alla scoperta dei tesori artistici di Bagnacavallo”, con inizio alle 14.30. Sempre dalle 14.30 e fino alle 19 nel parco ci saranno musica e giochi per bambini e si potrà dipingere assieme agli artisti dell’associazione. Alle 15, inoltre, dalla pieve di San Pietro in Sylvis partirà una visita guidata, a cura di Carlo Polgrossi, a monumenti e luoghi storici della città.


Domenica 3, alle 9 del mattino prenderà il via un’estemporanea di pittura e, alle 12.30, seguirà un pranzo con gli artisti. Dalle 14.30 alle 19 nel parco ci saranno giochi per bambini e si potrà di nuovo dipingere assieme agli artisti dell’associazione. A tutti i partecipanti verranno consegnati attestati e omaggi. Alle 16 è in programma uno spettacolo con il Gruppo Folkloristico di Verica di Pavullo con una sfilata per le vie del centro. Altri spettacoli e momenti di animazione si succederanno poi fino alla sera.

Ci saranno vino e ciambella per tutti.

Ingresso gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Informazioni: 333 9913726.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -