Bagnacavallo, fotografia: un premio per Gianni e Diego Bracci

Bagnacavallo, fotografia: un premio per Gianni e Diego Bracci

BAGNACAVALLO - I fotografi bagnacavallesi Diego e Gianni Bracci hanno ottenuto un prestigioso riconoscimento internazionale con la Fiaf, Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. A Bandung, in Indonesia, nei primi giorni di settembre la Fiaf si è infatti aggiudicata la Medaglia d'Oro nella 25a Biennale Immagini Proiettate, organizzata dalla Fédération Internationale de l'Art Photographique (Fiap).

 

La squadra italiana si è classificata subito dopo i padroni di casa, che si sono aggiudicati la Coppa del mondo con 424 punti (421 per gli italiani). Al terzo posto si è classificata la Scozia (con 395 punti), al quarto la Serbia (381), al quinto la Francia (372).

 

Gli autori vicecampioni del mondo di "Immagini Proiettate 2009" sono: Virgilio Bardossi, Andrea Bientinesi, Paolo Bonciani, Diego Bracci, Gianni Bracci, Giovanni Brighente, Riccardo Busi, Cesare Fancelli, Fabio Garuti, Luciano Maccheroni, Valerio Perini, Massimiliano Pratelli, Piero Sbrana e Vanni Stroppiana. Tutti si sono presentati al concorso con immagini sportive.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -