BAGNACAVALLO - Glorie, al via i lavori di ristrutturazione dei collettori fognari

BAGNACAVALLO - Glorie, al via i lavori di ristrutturazione dei collettori fognari

BAGNACAVALLO - Prenderanno il via mercoledì 6 febbraio, nell’ambito del Piano di azione ambientale per un futuro sostenibile, i lavori di ristrutturazione dei collettori fognari nella frazione di Glorie di Bagnacavallo, in specifico nelle traverse Berardi e Argentina.


Sono previsti il rifacimento dei collettori fognari principali e l’allacciamento alle abitazioni private, il rifacimento della linea della pubblica illuminazione e nuovi basamenti per i pali, la riasfaltatura completa delle due traverse e il rifacimento della segnaletica orizzontale.


Le opere verranno eseguite dalla ditta Coeda-Consorzio Edili Artigiani di Cesena.

Il costo complessivo dei lavori è di 120mila euro, finanziato al cinquanta per cento dalla Provincia con fondi regionali. La conclusione dei lavori è prevista entro l’inizio dell’estate per consentire l’assestamento definitivo del terreno all’indomani degli scavi e un corretto ripristino delle asfaltature.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Prosegue con queste nuove opere a Glorie – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici, Paolo Graziani – l’attenzione della nostra Amministrazione nei confronti delle frazioni, che sono uno dei perni centrali di questa legislatura.»



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -