BAGNACAVALLO - In mostra i dipinti di Spoletini

BAGNACAVALLO - In mostra i dipinti di Spoletini

BAGNACAVALLO - A soli cinque giorni dall’inaugurazione della mostra sui primi lavori di Mattia Moreni, Bagnacavallo apre alle 18.30 di venerdì 11 aprile un’altra importante iniziativa espositiva presso la chiesa del Pio Suffragio in via Trento Trieste. Si tratta di una selezione operata fra gli ultimi dipinti di Claudio Spoletini, grandi formati per un ambiente sempre molto suggestivo.

La mostra, dal titolo Elegia per ciminiere libere, resterà aperta tutti i giorni tranne il lunedì fino a domenica 27 aprile, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Catalogo in mostra.

Informazioni: Museo Civico delle Cappuccine 0545-280913/4.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Claudio Spoletini è nato a Roma, città dove vive e lavora. Ha compiuto studi classici e letterari. Negli anni ’80 ha partecipato al dibattito culturale sulla fotografia, frequentando la Galleria Rondanini di Roma e i seminari di Ghirri e Fontana. Sono di quegli anni i lavori fotografici, prodotti con Sebastiano Messina, in cui venivano rilette in chiave creativa le istanze politiche degli anni della contestazione. Nel 1990, con altri artisti e scrittori, ha fondato la rivista di testi e immagini KR 991 (Datanews Ed.), cessata nel ’94. A partire dalla fine degli anni ’80 si è rivolto principalmente alla pittura, tenendo mostre personali e collettive in gallerie private e spazi pubblici. Oltre a ciò attualmente collabora con scritti e racconti alla rivista in rete www.eadessovediamo.org.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -