Bagnacavallo: inaugura il Circo della Pace

Bagnacavallo: inaugura il Circo della Pace

BAGNACAVALLO - Sta per partire l'edizione 2008/2009 del Circo della Pace, ospitata sotto il tendone giallo/blu di piazza della Libertà, a Bagnacavallo. L'inaugurazione e il primo spettacolo sono in programma domani, venerdì 19 dicembre, alle 21. Interverranno, assieme al sindaco Laura Rossi e all'assessore alle politiche culturali, Nello Ferrieri, il presidente della Regione, Vasco Errani, il prefetto di Ravenna, Floriana De Sanctis, il consigliere regionale Mario Mazzotti e gli assessori provinciali Massimo Ricci Maccarini ed Emanuela Giangrandi.

 

Protagonisti del Circo della Pace di quest'anno saranno gli acrobati di Nairobi, sostenuti dall'associazione Sarakasi, alla quale andrà l'intero incasso dell'iniziativa. Gli spettacoli sono in programma ogni sera alle 21 (il 31 dicembre alle 22.30) fino al 6 gennaio, con repliche pomeridiane nelle giornate di Natale, Santo Stefano e dell'Epifania.

 

I biglietti saranno in vendita presso il teatro Goldoni di Bagnacavallo ogni sera a partire dalle 20. Prezzi: interi 8 euro; ridotti per bambini fino a 12 anni 6 euro. Informazioni: 0545 64330; teatrogoldoni@accademiaperduta.it; www.accademiaperduta.it.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il progetto del Circo della Pace è stato ideato da Ruggero Sintoni e Accademia Perduta/Romagna Teatri, in collaborazione con Alessandro Serena, per il Comune di Bagnacavallo. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -