Bagnacavallo: inaugurato il nuovo centro civico di Masiera

Bagnacavallo: inaugurato il nuovo centro civico di Masiera

BAGNACAVALLO - È stato inaugurato ieri, domenica 29 marzo, il nuovo centro civico di Masiera. Erano presenti il sindaco Laura Rossi, il presidente del Consiglio di frazione, Eros Tassinari, il consigliere regionale Mario Mazzotti e il parroco don Pino Montuschi. Realizzato dalla società R.M. Immobiliare Srl nell'ambito di un progetto di recupero dell'area delle ex scuole elementari, il nuovo centro civico è costituito da una sala a uso pubblico di 83 metri quadrati, da un locale a uso ufficio di 15 metri quadrati e dai servizi igienici di 8 metri quadrati.

 

È stata inoltre realizzata un'area esterna a uso pubblico di 480 metri quadrati, adibita a piazzale-parcheggio pubblico con aiuole e nuovo marciapiede. Il centro civico sarà sede del Consiglio di frazione e seggio elettorale; potrà ospitare inoltre incontri, manifestazioni e altre iniziative pubbliche.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Sabato 4 aprile, alle 15.30, verrà inaugurato il nuovo centro civico di Glorie. In aprile verrà inaugurato poi quello di Rossetta, realizzato nell' area della piscina intercomunale insieme ai Comuni di Fusignano e Alfonsine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -