Bagnacavallo, incontro tra il Sindaco e il Comandante Provinciale dei Carabinieri

Bagnacavallo, incontro tra il Sindaco e il Comandante Provinciale dei Carabinieri

BAGNACAVALLO -Questa mattina il sindaco Laura Rossi ha incontrato nella Sala della Giunta Municipale il colonnello Guido De Masi, da ottobre Comandante Provinciale dei Carabinieri, accompagnato dal maresciallo Antonio Brignani, comandante della Stazione di Bagnacavallo.

 

Nell'occasione il sindaco ha presentato al colonnello De Masi la città; il colloquio si è poi incentrato sulla collaborazione, già forte, tra i Carabinieri e la Polizia Municipale di Bagnacavallo. Obiettivo comune è rafforzare ulteriormente tale rapporto, anche alla luce della nuova organizzazione che la Polizia Municipale si dovrà dare, con il Corpo Unico della Bassa Romagna, che dovrà rendere ancora più efficace la collaborazione con le altre forze dell'ordine. Integrazione che sarà fondamentale per garantire un ancora migliore presidio del territorio.

L'incontro si è concluso con l'impegno reciproco a mantenere frequenti contatti, con l'obiettivo comune di garantire una sempre maggiore sicurezza per i cittadini.

 

Il sindaco ha donato al colonnello De Masi una medaglia in bronzo realizzata da Liliana Santandrea, responsabile della Scuola comunale d'arte di Bagnacavallo, raffigurante alcuni degli edifici storici più significativi della città, e la guida di Bagnacavallo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -