Bagnacavallo, insegnanti dei servizi per l'infanzia in visita a Cervia

Bagnacavallo, insegnanti dei servizi per l'infanzia in visita a Cervia

BAGNACAVALLO - Lunedì 3 maggio, dalle 14 alle 18, un gruppo di insegnanti ed educatrici dei servizi per l'infanzia del Comune di Bagnacavallo e un'analoga rappresentanza di Lavezzola, Fusignano e Bagnara si recheranno in visita ai servizi educativi di Cervia. L'incontro fa parte di un progetto di formazione fondato sullo scambio pedagogico tra servizi per l'infanzia, pubblici e privati, del territorio della provincia di Ravenna e si sviluppa sul tema "Dal gioco dei bambini agli spazi di gioco e di lavoro".

 

La visita a Cervia è stata preceduta da due incontri tra insegnanti ed educatori, il primo presso il nido comunale "Il Bosco" di Fusignano e l'altro presso la scuola dell'infanzia di Villanova di Bagnacavallo.

 

Il programma prevede il ritrovo alle 14 presso il nido "La Tartaruga" di via della Costituzione a Bagnacavallo, dalle 15 alle 16 la visita al nido comunale "Piazza Mare" e a seguire al servizio privato "Nuovi Orizzonti" rivolto a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni. Entrambe le strutture si trovano a Cervia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -