Bagnacavallo, "La donna che canta" alla rassegna di cinema

Bagnacavallo, "La donna che canta" alla rassegna di cinema

BAGNACAVALLO -Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 febbraio torna la rassegna "Nuovo Cinema Bagnacavallo" con la proiezione del film La donna che canta di Denis Villeneuve presso il convento di San Francesco.

 

Al quarto lungometraggio, il regista canadese Denis Villeneuve con La donna che canta adatta una pièce teatrale sul dramma di una donna palestinese. L'ambizione del film è quella di cercare di raccontare un pezzo della sanguinosa storia recente della Palestina attraverso una drammaturgia di ampio respiro, tragica e complessa come un romanzo d'appendice. Il risultato è l'intricata epopea di due gemelli canadesi alla ricerca della verità sulle loro radici.

 

Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 marzo per "Nuovo Cinema Bagnacavallo" verrà proiettato La bellezza del somaro di Sergio Castellitto.

 

La rassegna, curata da Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro assieme al Comune, si concluderà domenica 20 marzo, con una settimana di programmazione in più rispetto alla passata edizione.

 

Questi i giorni e gli orari di programmazione: venerdì e domenica (salvo iniziative speciali) ore 21.15, sabato ore 20.30 e 22.30.

Biglietto intero a 4,50 euro, ridotto a 3,50.

Il convento di San Francesco è in via Cadorna 14.

Info: Cinecircolo Fuoriquadro, tel. 320 8381863 / 348 9001663, e-mail fuoriquadro@libero.it, www.cinemabagnacavallo.blogspot.com

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -