Bagnacavallo, lavori nelle vie De Gasperi e Di Vittorio

Bagnacavallo, lavori nelle vie De Gasperi e Di Vittorio

BAGNACAVALLO - Si svolgeranno da lunedì a mercoledì i lavori di rifacimento di parti del manto stradale delle vie De Gasperi e Di Vittorio, a Bagnacavallo. I lavori riguarderanno soltanto i tratti delle due strade esterne alla pista ciclopedonale e non toccheranno quelle interne, che resteranno pertanto normalmente transitabili e i cui parcheggi saranno sempre disponibili: saranno quindi accessibili e utilizzabili per la sosta i parcheggi di largo De Gasperi e del tratto interno di via Di Vittorio.

Per quanto riguarda invece i tratti interessati dai lavori, ci saranno sospensioni del traffico e istituzioni del divieto di sosta su entrambe le vie in base all'avanzamento delle opere.

Le deviazioni verranno organizzate nel modo seguente:
- il traffico pesante (autoveicoli di peso superiore a 3,5 tonnellate) proveniente dalla strada provinciale 8 Naviglio Inferiore con direzione Bagnacavallo verrà deviato sulla via Cocchi e la strada provinciale 25 Torri-Entirate fino all'innesto con la strada provinciale 253 San Vitale;
- il traffico pesante proveniente dalla San Vitale con direzione Naviglio Inferiore seguirà il percorso inverso;
- il traffico pesante proveniente da via Cogollo verrà deviato sulla via Buozzi e la Naviglio Inferiore verso Villa Prati;
- le autovetture, i motocicli e i velocipedi saranno deviati su strade attigue a seconda dell'avanzamento dei lavori, a eccezione dei veicoli dei residenti. A eseguire le opere, il cui importo è di 23.466 euro, sarà la ditta "Giovane Strada" di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -