BAGNACAVALLO - Manutenzione straordinaria sulla rete stradale

BAGNACAVALLO - Manutenzione straordinaria sulla rete stradale

BAGNACAVALLO - La Giunta comunale ha approvato la deliberazione relativa alla manutenzione straordinaria delle strade esterne ai centri abitati per l’anno 2007.


Gli interventi riguarderanno la via Aguta a Villanova (nel tratto da via Viazza Nuova al cartello località Glorie) per km 2,293, la via Abbadesse a Villa Prati (tratto da via Baccano alla provinciale Chiara) per km 0,860 e l’intera via Sbiaggia a Masiera per km 1,445.

I lavori consisteranno nella sostanziale riasfaltatura delle strade, consistente in riprese con conglomerato bituminoso, risagomature ove occorra, distesa di monostrato e pietrischetto basaltico. Si procederà inoltre al rifacimento della segnaletica orizzontale.

Le opere verranno eseguite entro l’estate.


«La manutenzione delle strade è uno dei compiti istituzionali che spettano al nostro ente – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Paolo Graziani – e nonostante le limitate disponibilità finanziarie del Comune, quest’anno interverremo sia sulle strade interne che sulle strade esterne con cospicue risorse.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per le strade esterne abbiamo destinato 100mila euro con i quali intendiamo far fronte alle emergenze più evidenti, confidando - grazie alle economie maturabili all’interno dell’appalto - di intervenire anche in altre situazioni di degrado del manto di strade non comprese nell’attuale progetto esecutivo.»

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -