Bagnacavallo, musica jazz a Traversara

Bagnacavallo, musica jazz a Traversara

BAGNACAVALLO - Proseguono i concerti dell'autunno bagnacavallese.

Per la rassegna "Musica al Centro", si esibirà domani, martedì 26 ottobre alle 21.30 presso la Trattoria da Remo, a Traversara, il Faden Piano Trio, una jazz band originale composta da Pier Marco Turchetti al piano, Adriano Rugiadi al basso e Stefano Calvano a batteria e percussioni. Il Faden Piano Trio ha appena registrato il suo primo cd presso MG Studio di Mirko Guerra.

 

"Musica al Centro" è un progetto ampio che coinvolge e unisce le esperienze pluriennali di diverse realtà che operano nel campo della musica in un ventaglio di iniziative e programmazioni musicali che si svolgeranno in locali e altri luoghi del territorio bagnacavallese. L'associazione Suburbia, in collaborazione con le associazioni l'OttavaNota di Alfonsine e Improplayers di Imola e grazie al contributo di musicisti come il sassofonista Massimo Zaniboni, propone una programmazione che accanto ai molti musicisti romagnoli vede protagonisti anche musicisti della scena nazionale.

Il calendario di concerti vedrà coinvolti tra ottobre e marzo il "Chiribilli Art Cafè", il ristorante "La Scottona" e la "Trattoria da Remo". Il prossimo appuntamento in calendario sarà sabato 30 ottobre al "Chiribilli Art Cafè" con l'Andrea Colli Legacy Trio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -