Bagnacavallo: nomina degli eletti nei Consigli di Zona

Bagnacavallo: nomina degli eletti nei Consigli di Zona

BAGNACAVALLO - Saranno nominati domani, giovedì 8 aprile, dal Consiglio comunale convocato alle 17 nella Residenza municipale, gli eletti negli otto Consigli di Zona del Comune di Bagnacavallo. Nelle prossime settimane, poi, in occasione della seduta di insediamento ogni Consiglio eleggerà al suo interno il presidente e il vicepresidente.

 

Lunedì 5 aprile è scomparso Eros Tassinari, presidente uscente del Consiglio di Frazione di Masiera e risultato primo alle elezioni del locale Consiglio di Zona con 171 preferenze. Pertanto si renderà necessario procedere alla nomina del primo dei non eletti, ovvero Pier Marco Turchetti.

 

Con queste parole il sindaco Laura Rossi ha porto le condoglianze alla famiglia di Tassinari a nome suo e dell'Amministrazione comunale: «Con l'improvvisa e prematura scomparsa di Eros abbiamo perso non solo un amico caro ma un cittadino che tanto si è impegnato per la nostra comunità partecipando alla vita pubblica e sociale e offrendo sempre il proprio contributo costruttivo. Non dimenticheremo mai le sue qualità umane, la sua disponibilità al dialogo e alla collaborazione.»

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -