Bagnacavallo: nuova sede per l'Urp della Polizia municipale

Bagnacavallo: nuova sede per l'Urp della Polizia municipale

A partire da lunedì 7 febbraio l'Ufficio relazioni col pubblico del Corpo di Polizia Municipale di Bagnacavallo, Cotignola e Fusignano, attualmente ubicato al piano terra del Palazzo Comunale di Bagnacavallo, troverà collocazione presso il primo piano di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

 

L'ufficio sarà aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 11 alle 13 e il sabato dalle 10 alle 13. I cittadini vi si potranno rivolgere per pratiche relative a mercati ambulanti, funzioni di messo e Casa comunale (notifiche e Albo pretorio) e affari generali delle materie di polizia locale nonché per pratiche legate alle funzioni di autorità locale di Pubblica sicurezza (denunce di infortuni sul lavoro, cessioni di fabbricato, pratiche per stranieri, certificazioni varie e accertamenti anagrafici).

 

L'Ufficio relazioni col pubblico della Polizia Municipale risponderà allo 0545 280853.

 

Le pratiche relative alle violazioni del Codice della Strada continueranno a essere gestite presso la sede della Polizia Municipale di largo De Gasperi il sabato dalle 10 alle 13, in attesa dell'entrata in funzione del nuovo Servizio Sanzioni dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -