Bagnacavallo: nuova zona a traffico limitato

Bagnacavallo: nuova zona a traffico limitato

BAGNACAVALLO - Il sindaco Laura Rossi ha emanato un'ordinanza che istituisce una zona a traffico limitato nelle vie Graziani e Grafagnini dall'1 marzo al 31 dicembre.

 

Il provvedimento, attuato a titolo sperimentale in attesa di un riordino complessivo della viabilità nel centro storico, si è reso necessario per affrontare i problemi legati alla sicurezza del traffico nelle due vie.

 

Potranno transitare e sostare nella zona a traffico limitato senza alcuna autorizzazione i veicoli di polizia, di soccorso, del Comune e dei servizi pubblici nonché i veicoli al servizio delle persone con limitate capacità motorie, muniti di apposito contrassegno.

 

Potranno transitare, inoltre, previo rilascio di un'apposita autorizzazione da parte della Polizia Municipale, i residenti nelle vie Graziani, Grafagnini e Brandolini, i titolari di attività nelle medesime strade e coloro che per motivi diversi avranno l'esigenza di accedervi e sostare.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni e per richiedere l'autorizzazione al transito, gli uffici della Polizia Municipale, in largo De Gasperi 2, sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato, dalle 11 alle 13 (tel. 0545 62700).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -