Bagnacavallo, nuovi appuntamenti con "Degusto con gusto"

Bagnacavallo, nuovi appuntamenti con "Degusto con gusto"

BAGNACAVALLO - Proseguono a Bagnacavallo gli appuntamenti dedicati a "Degusto con gusto", la manifestazione, giunta alla quinta edizione, promossa e organizzata da Associazione Italiana Sommelier Romagna, Osteria di Piazza Nuova, La Cantina di Piazza Nuova e con il patrocinio del Comune di Bagnacavallo, in programma nella splendida cornice di Piazza Nuova di Bagnacavallo dalla particolare forma ovale, circondata da portici che un tempo erano fiera di mercato per la vendita e la contrattazione dei prodotti del territorio oltre che sede di vecchi mestieri artigianali.

 

Giovedì 12 e venerdì 13 maggio sarà la volta di Degusto con Gusto Italia, giunto alla seconda edizione, La manifestazione ha preso spunto dal successo di Degusto con Gusto Romagna con un banco di assaggio di varie tipologie di vini bianchi, rossi e dolci di circa 50 prestigiose aziende italiane. L'apertura al pubblico è prevista dalle ore 18,30 alle 23,30. L' ingresso di € 15,00 (Soci A.I.S. e Slow Food € 13,00) dà diritto alla tasca con calice, alla possibilità di degustare tutti i vini presentati e all'assaggio di prodotti tipici  Sarà inoltre possibile l'acquisto diretto di vini.

 

I prossimi appuntamenti di "Degusto con gusto" saranno il 25 e 26 maggio "Degusto con Gusto Bollicine" in Piazza Garibaldi a Solarolo e Il 9 e 19 giugno "Degusto con Gusto Birra" in Piazza Nuova a Bagnacavallo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -