Bagnacavallo: nuovo record per il Circo della Pace

Bagnacavallo: nuovo record per il Circo della Pace

BAGNACAVALLO - È inarrestabile il successo che anche quest'anno sta registrando IL CIRCO DELLA PACE di Bagnacavallo. Giunti al primo gennaio 2010 gli straordinari acrobati colombiani del Circo Para Todos di Calì hanno già superato gli incassi e le presenze di pubblico raccolti dalla prima edizione del progetto che vide protagonisti Parada e i ragazzi di Bucarest.

Se in quell'edizione furono venduti biglietti per 19.000 euro, quest'anno la sola biglietteria (merchandising escluso) ha già raggiunto la notevole cifra di 21.000 euro!

 

Lo chapieteau allestito nella centralissima Piazza della Libertà si è riempito ad ogni replica prevista, con la sola esclusione dei giorni antecedenti al Natale, interessati da gelo e maltempo.

L'ampia esposizione mediatica del Circo della Pace, con servizi telegiornalistici della RAI e articoli apparsi su alcuni dei più importanti periodici nazionali, hanno poi portato nel comune romagnolo un pubblico non solo locale. Particolare successo ha avuto la "liason" con l'Ostello di Bagnacavallo che, con il pacchetto "spettacolo, pernottamento e prima colazione", ha registrato un continuativo, alto numero di prenotazioni. Non solo: in città sono giunti anche camperisti provenienti da varie provincie italiane quali Padova, Parma, Reggio Emilia, Ancona e Perugia!

A Bagnacavallo è giunto anche Mauro Minozzi, fotografo ufficiale di Patch Adams e Miloud, che ha realizzato uno spendido servizio fotografico dello spettacolo.

 

Il Circo della Pace proseguirà fino a mercoledì 6 gennaio, tutte le sere alle ore 21, con repliche pomeridiane il 3 e 6 gennaio alle ore 16. Gli acrobati del Circo Para Todos si producono ad ogni rappresentazione in mirabolanti acrobazie e coreografie aeree, salti mortali sui trampoli, scalate e contorsionismi su pertiche e funi da cui poi gli artisti si lanciano nel vuoto. Un'ora e un quarto di grandissime performances accompagnate da musiche e costumi di forte ed emozionale impatto, apprezzate dal pubblico di ogni età.

 

L'incasso degli spettacoli e del merchandising sarà devoluto

all'associazione Circo para Todos.

 

Biglietteria: fino al 6 gennaio 2010 i biglietti saranno in vendita presso la biglietteria del Teatro Goldoni:

 

·                     tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 14 (festivi compresi)

·                     un'ora prima dello spettacolo per la replica a seguire

·                     durante lo spettacolo per le recite successive.

 

I posti non sono numerati.

Prezzi: intero € 10,00; ridotto per bambini fino a 12 anni € 6,00

Informazioni: presso il Teatro Goldoni di Bagnacavallo

Tel: +39 0545 64330; www.accademiaperduta.it

www.facebook.com/accademiaperduta

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -