Bagnacavallo, proseguono gli spettacoli del Circo della Pace

Bagnacavallo, proseguono gli spettacoli del Circo della Pace

BAGNACAVALLO - Proseguono con grande successo ed entusiasmo del pubblico gli spettacoli de Il Circo della Pace, con continui "tutto esaurito" per lo chapiteau in Piazza Libertà a Bagnacavallo.

Con le loro giocolerie, piccole acrobazie, danze, i loro canti e numeri comici, i giovani artisti afghani della Fondazione MMCC Mini Circus for Children hanno conquistato e fatto divertire ogni tipo di pubblico: bambini, adulti, anziani.

 

Una grandissima eco mediatica ha caratterizzato ed aiutato, anche quest'anno, l'evento: dai servizi televisivi del Tg1, Tg2, Tg3 Emilia-Romagna, Tele Romagna e Video Regione a quelli della carta stampata, con ampio risalto delle testate locali, regionali e di importanti periodici nazionali. A Bagnacavallo sono altresì giunte troupe di Mediaset e del programma di approfondimento Geo&Geo di RAI 3.

 

Gli spettacoli del Circo della Pace proseguiranno fino al 6 gennaio, tutte le sere alle ore 21, con doppia replica nel giorno dell'Epifania alle ore 16 e alle ore 21.

La prevendita viene effettuata on line (www.vivaticket.it), presso la tabaccheria La Meridiana (Piazza della Libertà, Bagnacavallo), presso tutti i punti vendita Viva Ticket e presso la biglietteria del Teatro Goldoni dalle ore 20 fino al termine dello spettacolo.

 

Tutto l'incasso del Circo della Pace sarà devoluto alla

Fondazione MMCC Mini Circus for Children.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -