Bagnacavallo, proseguono le uscite serali per gli anziani della "Bedeschi"

Bagnacavallo, proseguono le uscite serali per gli anziani della "Bedeschi"

BAGNACAVALLO -  Proseguono le uscite serali in programma nei mesi estivi per gli anziani della casa protetta "F.lli Bedeschi" di Bagnacavallo.

 

Dopo avere partecipato ai diversi appuntameni della manifestazione "Di Martedì Sera", gli ospiti della struttura di Bagnacavallo, insieme ad altri provenienti dalle altre strutture gestite dall'Asp dei Comuni della Bassa Romagna, saranno a Villa Prati giovedì 22 luglio per l'esibizione del "Coro Under 100", nato nel 2009 grazie al lavoro del coordinamento del personale che segue il percorso di animazione all'interno delle diverse strutture dell'Asp, il quale ha attivato un programma per rispolverare le canzoni del passato assieme agli anziani. Il "Coro Under 100", composto da alcuni nonni provenienti dalle case protette gestite dall'Asp, si esibirà anche in piazza a Cotignola venerdì 30 luglio.

 

Martedì 27 luglio e lunedì 2 agosto, poi, gli anziani della casa protetta saranno ospiti della festa del Pd di Bagnacavallo. Infine, mercoledì 4 agosto parteciperanno in piazza della Libertà all'appuntamento bagnacavallese con il Festival Internazionale del Folklore Città di Russi.

 

A settembre riprenderà il normale calendario di gite diurne che la casa protetta "F.lli Bedeschi" organizza per i propri ospiti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -