Bagnacavallo: Radio Sonora intervista Fabio De Luigi e Valeria Bilello

Bagnacavallo: Radio Sonora intervista Fabio De Luigi e Valeria Bilello

BAGNACAVALLO - Continuano gli appuntamenti con Radio Sonora Shutter, trasmissione che la radio web della Bassa Romagna dedica alle interviste a personaggi del mondo dell'informazione, della comunicazione e dello spettacolo.

 

Questa volta il coordinatore di Radio Sonora, Gianni Gozzoli, ha intervistato gli attori Fabio De Luigi e Valeria Bilello, protagonisti del nuovo film di Gabriele Salvatores, Happy Family, che uscirà nelle sale cinematografiche venerdì 26 marzo.

 

L'intervista sarà ascoltabile in streaming domani, giovedì 25 marzo, alle 14.45, e venerdì 26 alle 14.45 e alle 18.45. Sarà inoltre scaribabile in podcast da domenica 28.

Radio Sonora è on line ventiquattro ore su ventiquattro: per ascoltarla è sufficiente andare sul sito www.radiosonora.it dove si può seguire il palinsesto quotidiano oppure scaricare in podcast i vari programmi. La radio propone trasmissioni ideate e coordinate dai giovani e dedicate in particolare agli interessi e alle passioni giovanili: dal cinema alla poesia, dalla lettura alla musica, dai viaggi alla filosofia.

Informazioni: info@radiosonora.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -