Bagnacavallo, Radio Sonora intervista Luca Sofri

Bagnacavallo, Radio Sonora intervista Luca Sofri

BAGNACAVALLO - Un importante esponente del giornalismo italiano, Luca Sofri, è il protagonista della nuova puntata di Radio Sonora Shutter, trasmissione che la radio web della Bassa Romagna dedica al mondo dell'informazione e della comunicazione, con riguardo in particolar modo alle nuove tecnologie. Intervistato dal coordinatore di Radio Sonora, Gianni Gozzoli, Sofri, partendo dal suo libro Playlist, dedicato alle «2.556 canzoni di cui non potete fare a meno», allarga il discorso alla situazione attuale della musica viste anche le opportunità offerte dalla rete e parla tra le altre cose del rapporto fra internet e gli italiani e del futuro del web.

L'intervista, già scaricabile in podcast, sarà ascoltabile in streaming sabato 13 marzo alle 9.15, mercoledì 17 alle 21.30 e giovedì 18 alle 9.

 

Dalla prossima settimana, poi, prenderà il via una nuova trasmissione, Job Meeting, dedicata al mondo del lavoro e al rapporto tra giovani e aziende. A ogni appuntamento saranno ospiti in studio i rappresentanti di un'azienda, della Bassa Romagna e non solo, e si parlerà di lavoro e di imprenditoria, per fare conoscere ai giovani opportunità ed esperienze e offrire loro spunti per il proprio futuro. Nel corso delle puntate di Job Meeting si presenteranno anche eventi di particolare rilevanza legati all'imprenditoria giovanile.

La prima puntata è stata dedicata all'agenzia Ph5 di Faenza, che ha pensato e costruito il sito di Radio Sonora sviluppando di recente per la radio stessa un'innovativa applicazione widjet che consentirà l'ascolto tramite il telefonino. Tale sistema sarà operativo tra quindici giorni circa.

Radio Sonora è on line ventiquattro ore su ventiquattro: per ascoltarla è sufficiente andare sul sito www.radiosonora.it dove si può seguire il palinsesto quotidiano oppure scaricare in podcast i vari programmi. La radio propone trasmissioni ideate e coordinate dai giovani e dedicate in particolare agli interessi e alle passioni giovanili: dal cinema alla poesia, dalla lettura alla musica, dai viaggi alla filosofia.

Informazioni: info@radiosonora.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -