Bagnacavallo: soggiorni estivi per anziani con l'assocazione ''All'Abbondanza''

Bagnacavallo: soggiorni estivi per anziani con l'assocazione ''All'Abbondanza''

LUGO - L'associazione "All'Abbondanza" di Bagnacavallo organizza anche quest'anno, in collaborazione con il Comune, due soggiorni estivi per anziani.  Il primo soggiorno è in programma a Bellaria dal 12 al 26 giugno, presso l'hotel Bella Vista Olympic, il secondo a Porretta Terme, presso l'hotel Bertusi, dal 30 giugno al 14 luglio.

 

Il soggiorno al mare prevede una quota di 615 euro in stanza doppia e 750 nella singola, e comprende un ombrellone e due lettini, mentre per il soggiorno in collina è richiesta una quota di partecipazione di 560 euro in stanza doppia e 700 euro in stanza singola.

 

Chi vuole potrà anche trascorrere due settimane al mare e le due successive in montagna. Oltre a momenti di riposo e relax ci sarà spazio per cure termali (a Porretta), serate danzanti e in piscina, tornei di carte e altro ancora, secondo una formula collaudata gli scorsi anni e che ha sempre trovato il gradimento dei partecipanti.

 

Le iscrizioni si ricevono lunedì 22 marzo, dalle 14.30 alle 16, presso la sede dell'associazione "All'Abbondanza" (via Mazzini 49), e il 24, il 26 e il 27 marzo presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune (piazza della Libertà 12). Per essere ammessi è indispensabile l'iscrizione al centro sociale "All'Abbondanza". Sarà data priorità ai residenti nel comune di Bagnacavallo e farà fede l'ordine di presentazione della domanda.

 

Informazioni allo 0545 280867.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -