Bagnacavallo, spettacolo benefico dedicato a Goldoni

Bagnacavallo, spettacolo benefico dedicato a Goldoni

BAGNACAVALLO - Anche quest'anno, come accade già da diverso tempo, il teatro di Bagnacavallo ospita uno spettacolo dedicato a Carlo Goldoni.

La commedia, dal titolo Ancora Goldoni... al Goldoni, sarà portata in scena alle 21 di domenica 17 aprile dalla compagnia "Con... passione attori per caso". Si tratta di un libero adattamento da testi del commediografo veneziano, per la regia di Paolo Parmiani.

L'iniziativa, organizzata dall'associazione Help for Family in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, si propone di raccogliere fondi per sostenere i progetti che l'associazione di volontariato realizza presso il "Centro Geppetto" a Radauti, in Romania. Il centro accoglie ogni giorno circa sessanta tra bambini e adolescenti e fornisce sostegno economico e sanitario alle loro famiglie.

 

Ingresso: 5 euro. L'incasso sarà interamente devoluto all'associazione Help for Family. La prevendita dei biglietti sarà effettuata domenica 17 aprile, dalle 10 alle 13 presso la biglietteria del teatro Goldoni. In serata la biglietteria aprirà alle 20.30.

Informazioni: 339 5747394.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -