Bagnacavallo, termina la rassegna di cinema

Bagnacavallo, termina la rassegna di cinema

BAGNACAVALLO -Si conclude in questo week end, con una settimana di programmazione in più rispetto allo scorso anno, la quinta edizione della rassegna Nuovo Cinema Bagnacavallo. L'ultimo film a essere proiettato al convento di San Francesco sarà, da venerdì 18 a domenica 20 marzo, Kill me please di Olias Barco.

 

Il dottor Kruger gestisce una clinica per il suicidio medicalmente assistito, dove si recano per porre termine alla propria vita i personaggi più disparati. Per raccontare queste storie ciniche e politicamente molto scorrette, eppure così reali, il regista belga Olias Barco sceglie il bianco e nero, i contrasti forti e un'ambientazione sontuosa: la lussuosa quiete della clinica immersa nella neve silenziosa non riesce ad attutire gli scontri che inevitabilmente emergono dall'interazione fra persone diverse, ma accomunate dal desiderio di spegnere definitivamente l'interruttore della vita.

 

Venerdì e domenica il film sarà proiettato alle 21.15, sabato alle 20.30 e alle 22.30.

Biglietto intero a 4,50 euro, ridotto a 3,50.

Il convento di San Francesco è in via Cadorna 14.

Info: Cinecircolo Fuoriquadro, tel. 320 8381863 / 348 9001663, e-mail fuoriquadro@libero.it, www.cinemabagnacavallo.blogspot.com

 

L'appuntamento con il cinema a Bagnacavallo è per giugno, con una nuova edizione della rassegna estiva al Parco delle Cappuccine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -