Bagnacavallo, "The sband" anima il palco del Caffé centrale

Bagnacavallo, "The sband" anima il palco del Caffé centrale

BAGNACAVALLO - Sabato 15 gennaio la musica live tornerà sul palco del Caffè Centrale di Villanova per il quinto appuntamento della rassegna "Live & More", affidata alla programmazione artistica di Giovanni Bagnari e Andrea Morelli.

 

Alle 22 calcherà nuovamente la scena villanovese "The Sband", formazione russiana che aprirà l'anno musicale del Caffè Centrale con il meglio dell'hard rock e blues dagli anni Settanta fino a oggi: il southern rock dei Lynyrd Skynyrd, il sapore texano degli ZZ Top, pezzi storici di Led Zeppelin e Rolling Stones, fino ad arrivare al meglio degli AC/DC. "The Sband" è composta da Matteo Francesconi alla voce, Gianluca Conti alla chitarra, Roberto Ridolfi al basso, Debora Montevecchi alle tastiere e Silvio Dalla Valle alla batteria.

 

Durante la serata, saranno presenti all'interno del Caffè Centrale le telecamere di Ravenna Web Tv per Live&More Tv (www.ravennawebtv.it/w/), mentre i concerti della rassegna possono essere ascoltati anche su Radio Sonora (www.radiosonora.it).

 

La rassegna "Live & More" proseguirà fino a maggio con una serie di concerti: da segnalare l'appuntamento con il cantautore ravennate Paolo Simoni (26 marzo) e quello con il rocker faentino Alessandro Ristori, che si esibirà insieme ai "3 Cats". Non si esclude, poi, la programmazione di ulteriori date e appuntamenti "fuori sede", come è nello spirito dell'organizzazione del Caffè Centrale, che ha dato vita l'estate scorsa anche al "Live & More Summer tour".

 

La serata comincerà alle 20.30 con aperitivo e buffet accompagnato da musica soul&jazz; alle 22 è previsto l'inizio del concerto, a mezzanotte un dj set. Il prossimo appuntamento con la rassegna "Live & More" è per sabato 12 febbraio con The Definitives. La rassegna ha il patrocinio del Comune di Bagnacavallo e rientra nel più ampio cartellone musicale 2010-2011.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -