Bagnacavallo, torna il "Memorial Don Wilmo" di pallavolo

Bagnacavallo, torna il "Memorial Don Wilmo" di pallavolo

Si rinnova anche quest'anno, in pieno centro storico a Bagnacavallo, l'appuntamento con il volley all'aperto. Lunedì 23 agosto avrà infatti inizio, nel cortile del Circolo Frassati, il 7° "Memorial Don Wilmo", torneo di pallavolo riservato a squadre miste con almeno due ragazze in campo.

Il torneo estivo di pallavolo rappresenta ormai un evento che caratterizza l'attività estiva del Circolo Frassati, nonché un punto di riferimento per molte squadre che si apprestano in questo periodo a riprendere la preparazione atletica in vista dell'imminente stagione agonistica. L'appuntamento è inoltre un'occasione per gli spettatori per trascorrere alcune serate all'aperto fra amici, assistendo a partite di pallavolo di buon livello.

 

«La riproposizione dell'ormai tradizionale torneo estivo di pallavolo - commentano gli organizzatori - rappresenta per i soci del Circolo un'ulteriore occasione per ricordare la figura del compianto don Wilmo Fabbri, per anni presente nelle serate del torneo con la sua inseparabile macchina fotografica o la sua telecamera a cogliere quegli attimi di socialità e di festa che hanno fatto del Circolo Frassati un punto di riferimento per gran parte dei giovani di Bagnacavallo.»

 

Il calendario prevede più partite per sera, con inizio lunedì 23 alle 20.30. Le finali si svolgeranno lunedì 13 settembre alla presenza di autorità locali e personaggi dello sport.

Il cortile del Circolo Frassati è in via Cesare Battisti.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -