Bagnacavallo, torna l'improvvisazione teatrale al 'Goldoni'

Bagnacavallo, torna l'improvvisazione teatrale al 'Goldoni'

BAGNACAVALLO - Si svolgerà venerdì 11 febbraio alle 21 la terza sfida di improvvisazione teatrale della rassegna "Leggendaria", organizzata dall'associazione culturale "Belleville" di Ravenna al Teatro Goldoni in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo.

Nelle due precedenti serate, del 14 e 28 gennaio scorsi, si sono sfidate le squadre dei Minotauri, Grifoni, Draghi e Fenici, fra le quali il pubblico ha decretato gli otto migliori attori in gara, che saliranno sul palco del Goldoni per questa nuova sfida.

 

«Questo venerdì assisteremo a una gara tra coloro che sono stati scelti dal pubblico come migliori "improvvis-attori" e che ci regaleranno una serata di divertimento e veri virtuosismi della fantasia - spiega Matteo Calzolari, direttore artistico di Belleville Ravenna -. Sarà una sfida nella sfida di questa rassegna; non si giocherà per la bandiera della propria squadra ma per portare in scena le caratteristiche di ogni interprete che il pubblico ha eletto tra i migliori otto dei sedici che si sono dati battaglia fino a oggi. È un vero e proprio "All Star Game" con il quale vogliamo rendere omaggio all'improvvisazione e alle sue tecniche. A ciò si aggiungerà la musica proposta dal maestro Fabio Pavan.»

 

Le due compagini che si sfideranno saranno così composte: Angelo Colosimo Rossi, Franz Savini, Michela Baccolini, Graziano Garavini, Pierpaolo Zoffoli, Roby Rani, Marianna Valentino e Alessandro Salieri.

 

La finalissima di "Leggendaria" è in programma venerdì 28 febbraio, sempre alle 21.

 

La biglietteria aprirà alle 19.30. Ingresso: intero 10 euro, ridotto 8 euro (under 25 e over 65).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per informazioni: associazione "Belleville", tel. 366 1429656 - 334 3691208, www.belleville.it

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -