Bagnacavallo: tre giorni a ritmo di musica al Glorie RockFest

Bagnacavallo: tre giorni a ritmo di musica al Glorie RockFest

BAGNACAVALLO - Il Glorie RockFest, la tre giorni rock di Glorie di Bagnacavallo, è in programma da venerdì 23 a domenica 25 maggio. Anche questa seconda edizione si terrà nell'area verde retrostante il campo di calcetto della frazione di Bagnacavallo. E anche quest'anno il Rockfest, nato da un'idea di Alessandra De Angeli e Antonio Picone, vedrà l'attiva collaborazione del Consiglio di Frazione di Glorie, della Polisportiva Glorie e della Parrocchia, oltre al patrocinio del Comune.

 

Si comincerà venerdì 23 con tre concerti: a partire dalla 20 si alterneranno sul palco i gruppi Nebbia (in trasferta da Torino), Gabaergica, formazione alternative rock già protagonista della scorsa edizione, e Pitch da Ravenna.

 

La giornata del sabato, che sarà dedicata alla motoconcentrazione "Motor Rock", vedrà l'esibizione a partire dal tardo pomeriggio di due formazioni emergenti, Recon e KillTheBeatles. Si proseguirà poi con la formazione tutta al femminile delle Ladies Zeppelin (tribute band Led Zeppelin), per chiudere con gli Hells Bells (cover band AC/DC).

 

Il programma della domenica prevede, alle 15, uno spettacolo di agility e dancing dog organizzato con la collaborazione del centro sportivo "Lago Riviera" di Viserba.

 

Per i bambini ci saranno una merenda con pane e nutella, animazioni, magie e un castello gonfiabile con libero accesso.

 

Dalle 18 verrà offerto un aperitivo con sangria e si potranno seguire il concerto dei Baba Bossa Trio e uno spettacolo di cabaret dei fratelli Parmiani. Poi il Glorie RockFest 2008 chiuderà i battenti con l'esibizione della rock band Asilo Republic che proporrà al pubblico le canzoni di Vasco Rossi.

 

Tutte le sere e domenica per pranzo sarà attivo il piccolo ristoro del Rockfest.

Ingresso a offerta libera; l'intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza a: Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Comitato Rudi Onlus (Atassia di Friedreich), Lega Italiana Fibrosi Cistica e Lila-Lega Italiana per la lotta contro l'Aids. «Aiutare chi ha più bisogno - sottolineano gli organizzatori - è un dovere sociale, ma anche un diritto, che siamo orgogliosi di far valere.»

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Info: 335 495620 (Alessandra), 338 9348173 (Antonio), www.gloriefest.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -