Bagnacavallo, un pranzo per il Circo della Pace

Bagnacavallo, un pranzo per il Circo della Pace

BAGNACAVALLO - È in programma domenica 12 dicembre alle 12.30 un pranzo per sostenere il Circo della Pace. Il pranzo, che si terrà presso il Circolo Arci Casablanca di Villanova, è organizzato dall'associazione "Amici del Perù" in collaborazione con il Circolo Arci e il Consiglio di Zona di Villanova.

 

L'intero ricavato sarà destinato all'edizione 2010-2011 del progetto del Circo della Pace, che sarà illustrato dall'ideatore Ruggero Sintoni, condirettore di "Accademia Perduta-Romagna Teatri" e dall'assessore del Comune di Bagnacavallo Angela Rossetti. Il menu del pranzo, a 19 euro, propone antipasto romagnolo, penne del Circo della Pace, grigliata mista e patate al forno, dolce, acqua vino e caffè.

 

Il Circo della Pace, sotto il tendone di piazza della Libertà dal 18 dicembre al 6 gennaio, avrà come protagonisti della sua quarta edizione i ragazzi afgani del "Mobile Mini Circus for Children" di Kabul, giovanissimi giocolieri che proseguiranno il percorso del Circo della Pace iniziato con i ragazzi dell'associazione "Parada" di Bucarest nel 2007 e proseguito con gli artisti keniani dell'associazione "Sarakasi" (2008) e i colombiani del "Circo Para Todos" (2009).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -