Bagnacavallo, via alle prevendite per il Circo della Pace

Bagnacavallo, via alle prevendite per il Circo della Pace

BAGNACAVALLO - Partiranno giovedì 9 dicembre le prevendite per la nuova edizione de IL CIRCO DELLA PACE che andrà in scena nello chapiteau allestito in Piazza Libertà a Bagnacavallo dal 18 dicembre al 6 gennaio 2011 alle ore 21, con repliche pomeridiane (alle ore 16) il 25, 26 dicembre e 1, 2 e 6 gennaio 2011.

 

Dopo Parada e i ragazzi di Bucarest, Sarakasi e gli acrobati di Nairobi e il Circo para Todos di Calì, protagonisti dell'edizione 2010 de IL CIRCO DELLA PACE saranno i giovani artisti di MMCC Mini Circus for Children di Kabul, Fondazione danese-afghana, che persegue il fine di portare speranza e gioia ai bambini afghani attraverso l'intrattenimento educativo.

 

Gli undici artisti si esibiranno in uno spettacolo di giocolerie, danze, musiche e acrobazie per portare in città un linguaggio di pace e integrazione tra popoli e culture.

 

I biglietti potranno essere acquistati on line sul sito www.accademiaperduta.it, presso tutti i punti vendita del circuito Viva Ticket (per l'ubicazione dei punti vendita consultare il sito www.vivaticket.it) e presso la tabaccheria La Meridiana in Piazza della Libertà a Bagnacavallo.

Il costo del biglietto è di 8 euro (prezzo unico per bambini e adulti).

 

Informazioni:

I.A.T. Bagnacavallo - tel. 0545.280898

URP Comune di Bagnacavallo - tel. 0545.280888

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -