BAGNACAVALLO - ''Tutto è nato con la stampa'', ecco il tema del concorso ''Il racconto in dieci righe''

BAGNACAVALLO - ''Tutto è nato con la stampa'', ecco il tema del concorso ''Il racconto in dieci righe''

BAGNACAVALLO - Il concorso “Il racconto in dieci righe”, aperto a tutti, avrà per tema quest’anno “Tutto è nato con la stampa”, frase di Thomaso Garzoni, letterato bagnacavallese del Cinquecento. I racconti, della lunghezza massima di dieci righe (91 caratteri per riga, carattere Times New Roman 12), dovranno essere consegnati durante le serate del Bibliocaffè oppure spediti al seguente indirizzo: Centro Culturale “Le Cappuccine” - Biblioteca “Giuseppe Taroni”, via Vittorio Veneto 1 - 48012 Bagnacavallo (Ra), dove dovranno pervenire entro il 10 luglio.


Il plico utilizzato per la consegna degli elaborati deve risultare anonimo, presentare ben visibile la dicitura “Concorso il racconto in 10 righe” e contenere il racconto. In una busta a parte sigillata e anonima devono essere indicati il nome, il cognome, l’indirizzo e il recapito telefonico del partecipante. Giudicherà i racconti un’apposita giuria di esperti. Ai primi tre qualificati verrà assegnato un premio (buoni libro), di cui uno riservato ai nati entro l’anno 1992. La premiazione avverrà il 23 luglio durante l’ultima serata del Bibliocaffè.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La segreteria del concorso per tutte le informazioni è reperibile ai numeri di telefono 0545 280912-15 e all’indirizzo mail: taroni@sbn.provincia.ra.it.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -