Bagno di R.: Liviana Zanetti verso l'incarico di assessore al Turismo

Bagno di R.: Liviana Zanetti verso l'incarico di assessore al Turismo

Bagno di R.: Liviana Zanetti verso l'incarico di assessore al Turismo

BAGNO DI ROMAGNA - Liviana Zanetti, ex assessore del Comune di Forlì ed ex assessore provinciale diventerà assessore al Turismo del Comune di Bagno di Romagna. L'ufficializzazione è ormai scontata per Zanetti, che alle ultime elezioni è stata candidata al Senato. Sarà il sindaco riconfermato Lorenzo Spignoli ad attribuire la nomina. Zanetti ha preso 95 preferenze a Bagno e risulta la donna più votata in Consiglio comunale.

Commenti (9)

  • Avatar anonimo di pagnoncelli
    pagnoncelli

    Naturalmente Alessandro mi riferivo ai ballottaggi. A Forlì non ho mai visto nessuno ufficializzare la squadra al primo turno senza sapere i pesi dei partiti di coalizione, Cazzola a Bologna lo ha fatto, ma aveva una possibilità di vittoria direi più alta di quella della Pirini. Forse in un romanzo di fantapolitica potrebbe accadere ma non certo nella realtà forlivese!

  • Avatar anonimo di pagnoncelli
    pagnoncelli

    mah!

  • Avatar anonimo di red wolf
    red wolf

    Ordelaffi, sull' immoralità penso che il PDl debba proprio stare zitto...... Berlusconi & co si dovrebbero vergognare d'avanti a tutti gli Italiani per le azioni anti-democratiche e personalistiche che stanno portando avanti ( Lodo alfano, legge contro le intercettazioni, riforma della scuola ecc.).

  • Avatar anonimo di Alessandro Ronchi
    Alessandro Ronchi

    Scusami Pagnoncelli, ma Destinazione Forlì perché non ha ufficializzato la squadra degli assessori quando era in corsa per il Sindaco?

  • Avatar anonimo di benpensante
    benpensante

    e' veramente una ventata di cambiamento ..lo stesso che si preannuncia a fFORLI con Balzani

  • Avatar anonimo di pagnoncelli
    pagnoncelli

    DF aveva chiesto ai candidati sindaco di Forlì di ufficializzare la squadra degli assessori. Nessuno lo ha ancora fatto, ma non posso non gioire sapendo la Zanetti lontana dalla città! Con un piccolo sforzo si poteva mandare pure in Toscana! PD complimenti per la coerenza e per la ventata di novità e cambiamento che stai dando al territorio.

  • Avatar anonimo di signorG
    signorG

    premiato poltronificio pd!

  • Avatar anonimo di Ordelaffi
    Ordelaffi

    E una l'abbiamo sistemata: vota Pd e avrai un posto anche tu... ma come si può continuare a dare addosso a Berlusconi senza vedere come siano immortali i politici di sinistra? E con che faccia dicono di essere il "nuovo"?

  • Avatar anonimo di Gasol
    Gasol

    E' andata avanti per mesi a dire che si sarebbe ritirata dalla politica perchè era tempo di smettere e lasciare spazio ai giovani. La verità era che tutte le strade erano sbarrate a Forlì, perciò a quel punto anche una stradina di montagna va bene.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -