Bagno di Romagna: affidato incarico per manutenzione via del Teatro a San Piero

Bagno di Romagna: affidato incarico per manutenzione via del Teatro a San Piero

BAGNO DI ROMAGNA - Stanno volgendo verso il termine i lavori di restauro del ponte delle Grazie in S. Piero in Bagno e l'amministrazione comunale sta preparando l'intervento successivo che proseguirà la riqualificazione dell'area urbana circostante.

Si tratterà di una manutenzione straordinaria di Via del Teatro, la perpendicolare pedonale che collega l'arteria centrale di Via Tino Corzani a Via Cavour.

Il responsabile del settore lavori pubblici ha infatti attribuito l'incarico per la progettazione architettonica e la susseguente direzione dei lavori all'ingegner Daniele Marini e l'incarico per le opere impiantistiche e la susseguente direzione dei lavori all'ingegner Alberto Mastroianni.

 

Reperita, nel frattempo, la prima parte di finanziamenti necessari, è in corso l'opera di ricerca dell'ultima parte degli stessi

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Si tratta di un lavoro necessario, per rispondere ad uno stato di usura ormai accentuato che vogliamo rimediare - ha dichiarato il vicesindaco Giacomo Spignoli che è anche assessore ai lavori pubblici -. Vorremmo che l'intervento fosse armonico col nuovo contesto che si sta realizzando attraverso il restauro del ponte, che ci pare progredire bene. Mi piace rimarcare il fatto che, sia pure su interventi localizzati, proseguiamo nella politica di dare fiducia ai giovani tecnici locali."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -