Bagno di Romagna, ciclismo: domenica la "Fondo del Capitano"

Bagno di Romagna, ciclismo: domenica la "Fondo del Capitano"

BAGNO DI ROMAGNA - Domenica si svolge nel Parco la seconda edizione della "Fondo del Capitano", manifestazione ciclistica in continua crescita che sta per raggiungere il numero degli 850 iscritti.

Dalle 8 del mattino fin verso le 15 tanti appassionati pedaleranno per salite e discese delle strade dell'Appennino tosco-romagnolo contenute nel parco nazionale delle Foreste casentinesi.

Gli itinerari sono, come di tradizione, due.

 

Le località toccate dal percorso più lungo, dopo la partenza da Bagno di Romagna, saranno: passo dei Mandrioli, Badia Prataglia, Serravalle, Camaldoli, Prato alle Cogne, Stia, passo della Calla, Corniolo, Santa Sofia, passo del Carnaio e San Piero. Arrivo a Bagno di Romagna.

Per il percorso più breve i ciclisti, partiti da Bagno di Romagna, saliranno al passo dei Mandrioli e proseguiranno per Badia Prataglia, Pian del Ponte, Serravalle e Camaldoli, per poi girare verso Lierna, proseguire per Soci e rientrare a Bagno di Romagna riattraversando Serravalle, Badia Prataglia e superando il passo tosco-romagnolo.

Durante il passaggio dei ciclisti la circolazione potrebbe essere interrotta, per brevi periodi, per garantire la sicurezza di tutti.

Gli organizzatori e gli enti che collaborano raccomandano a tutti, ciclisti, cittadini, automobilisti, la necessaria prudenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -