BAGNO DI ROMAGNA - Concerti per Capodanno ed Epifania

BAGNO DI ROMAGNA - Concerti per Capodanno ed Epifania

BAGNO DI ROMAGNA - Il già ricco programma di eventi che caratterizza le festività a Bagno di Romagna comprende anche due tradizionali concerti di musica classica, organizzati dall’assessorato al turismo del Comune e dall’Accademia Musicale della Romagna Toscana con la collaborazione di Romagna Acque e della Comunità Montana.


Lunedì 1 gennaio, alle 18,30 presso il Palazzo del Capitano, si terrà il concerto di Capodanno. Franco Scozzafava al violino ed Ezio Monti al pianoforte eseguiranno musiche di Verdi, Paganini e Strauss.

L’ingresso sarà gratuito.


Sabato 6 gennaio, alle 18,30 presso il Palazzo del Capitano, si terrà il concerto dell’Epifania. Il quintetto di ottoni dell’Orchestra Filarmonica di Roma diretto da Ezio Monti, proporrà brani da musical e film famosi.

L’ingresso sarà gratuito.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“La programmazione di eventi culturali e artistici a sostegno della stagione turistica e termale del 2006 ha sconfinato nel 2007, andando a chiudere in bellezza un altro periodo positivo – dichiara il sindaco Lorenzo Spignoli -. Nonostante tagli e tetti alla spesa, credo che siamo comunque riusciti a fare un buon lavoro, che ci auguriamo di ripetere e magari qualificare ulteriormente anche per la prossima stagione.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -