Bagno di Romagna: il sindaco riceve l'ambasciatore tedesco

Bagno di Romagna: il sindaco riceve l'ambasciatore tedesco

BAGNO DI ROMAGNA - Nella giornata di martedì l'ambasciatore tedesco Friedrich Dauble è stato ricevuto in municipio a S. Piero in Bagno dal sindaco Lorenzo Spignoli e da una delegazione della giunta comunale composta dal vicesindaco Giacomo Spignoli e dagli assessori Monia Giovannetti e Roberto Bassetti.

 

L'ambasciatore, che si trova a Bagno di Romagna per un corso intensivo di lingua italiana presso la Scuola Palazzo Malvisi, era accompagnato dal titolare della scuola professor Cesare Portolani.

L'incontro è stato contrassegnato da cordialità e simpatia. L'ambasciatore Dauble, che ha già operato in America del Sud, è uno studioso di storia, che apprezza la cultura latina. Dauble ha dichiarato di trovarsi molto bene a Bagno di Romagna per vari motivi: le rinomate terme, il grandissimo pregio ambientale, il patrimonio artistico e culturale, la buona cucina e l'ottima scuola di lingua italiana. 

 

Il sindaco Spignoli, a nome dell'intera amministrazione comunale, ha ringraziato il diplomatico per aver scelto Bagno di Romagna e per aver onorato il municipio e la collettività tutta con la sua visita.

 

Dal 1° luglio prossimo Dauble prenderà servizio a Roma. Naturalmente sarà molto impegnato, ma ha promesso che tornerà presto, con la famiglia, in Romagna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -