Bagno di Romagna: inaugura la mostra del sampierano Alessio Atzeni

Bagno di Romagna: inaugura la mostra del sampierano Alessio Atzeni

BAGNO DI ROMAGNA - Dopo la mostra "New Renaissance" alla galleria New Ars Italica ad aprile, ecco un nuovo appuntamento per l'artista sampierano Alessio Atzeni che esporrà alla galleria D'Arte Modigliani di Milano in via Mosè Bianchi dal 5 al 17 luglio.

L'inaugurazione della mostra antologica è in programma per sabato 5 luglio alle ore 18. In esposizione 10 opere di grande formato dell'artista tra cui nuove creazioni con immagini d'arte sacra che stanno riscuotendo un grande successo.

 

L'artista di San Piero in Bagno continua ad allestire mostre personali e collettive in diverse città italiane ed estere ricevendo lusinghieri apprezzamenti dalla critica qualificata, dal pubblico e dalla stampa.

 

"Atzeni è indiscutibilmente uno dei più interessanti giovani artisti emersi negli ultimi anni sulla scena italiana e la sua pittura è segnata dal fervore di un rinnovamento continuo - afferma il sindaco Lorenzo Spignoli -.  Dovunque egli si sposta, nei numerosi appuntamenti nazionali ed internazionali, porta con sé il nome di questa nostra terra, facendocene sentire orgogliosi."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -