BAGNO DI ROMAGNA - Nel 2009 sarà pronta collegamento ciclopedonale con San Piero

BAGNO DI ROMAGNA - Nel 2009 sarà pronta collegamento ciclopedonale con San Piero

BAGNO DI ROMAGNA (FC) - I lavori di realizzazione della pista ciclabile e pedonale che unirà Bagno di Romagna a S. Piero in Bagno inizieranno entro l'anno e termineranno nella primavera del 2009.

La ditta vincitrice dell'appalto è la CIMS di Imola. La relativa convenzione è stata sottoscritta mercoledì presso il municipio di S. Piero in Bagno da Amministrazione Comunale, Amministrazione Provinciale e Sapro.


Lorenzo Spignoli, sindaco di Bagno di Romagna si è detto orgoglioso di poter partecipare alla realizzazione di un'opera che costituisce il sogno di generazioni di cittadini e generazioni di amministratori del comune termale e ha ringraziato Provincia e Sapro per la grande prova di collaborazione che viene offerta.


Maurizio Castagnoli, assessore provinciale alla viabilità, ha rimarcato come l'opera sia considerata importante sull'intero scacchiere delle infrastrutture viabili provinciali e come con tutto ciò si sostanzi ancora una volta la profonda sinergia con l'amministrazione comunale e con le aspettative delle collettività locali.

Luigi Barilari, vicepresidente di Sapro ha posto l'accento sul miglioramento della qualità della vita e sull'avvaloramento ai fini imprenditoriali e turistici che l'opera produrrà.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -