BAGNO DI ROMAGNA - Partono i lavori per la ciclopedonale Bagno-San Piero

BAGNO DI ROMAGNA - Partono i lavori per la ciclopedonale Bagno-San Piero

BAGNO DI ROMAGNA - Domani, sabato 1 marzo, alle 10,30 si procederà alla cerimonia simbolica della “posa della prima pietra” per la passeggiata ciclopedonale che unirà Bagno di Romagna a S. Piero in Bagno.

L’appuntamento è a Bagno di Romagna, nella zona ex IRS.


Interverranno per l’Amministrazione Provinciale di Forlì – Cesena l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Castagnoli e il dirigente alla viabilità Leopoldo Raffoni, per il Comune di Bagno di Romagna il sindaco Lorenzo Spignoli, il vicesindaco Giacomo Spignoli, altri rappresentanti della giunta municipale e la responsabile lavori pubblici Maria Grazia Valgiusti.


Il cantiere è stato infatti consegnato alla ditta vincitrice dell’appalto e tutto è pronto per iniziare.

“La cosa è in ballo da decenni e ormai molti pensavano servissero altri decenni per arrivare a questo punto – ha detto il sindaco Spignoli -. Alcuni dubitavano anche che saremmo riusciti a partire quest’anno. Grazie alla grande collaborazione della Provincia e anche alla nostra tenacia, questo avviene. Ora resta da esprimere per me la speranza che riusciamo davvero a svolgere un bel lavoro come quest’opera merita, nei tempi più veloci possibile.”

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -