Bagno di Romagna, schianto mortale sulla E45

Bagno di Romagna, schianto mortale sulla E45

CESENA - Una signora di 77 anni è morta sul colpo attorno alle 15.15 di venerdì in seguito ad un incidente stradale che si è verificato sulla carreggiata Nord dell'E45 all'altezza di Malagamba, a pochi chilometri da Bagno di Romagna.

Nera Lupiera viaggiava a bordo di una Seat Ibiza condotta dal 69enne Luigi De Martino. I due provenivano da Perugia e si stavano recando a Cesena per motivi personali. Giunti al chilometro 172, in corrispondenza di uno scambio di carreggiata dovuti ai lavori in corso che da un po' di tempo a questa parte caratterizzano il tratto appenninico della Strada di Grande Comunicazione, l'auto si è schiantata frontalmente contro il new-jearsy.

L'urto è stato violentissimo e la signora Nera è deceduta sul colpo, mentre De Martino ha riportato ferite guaribili in 15 giorni. Ora si trova ricoverato all'ospedale di Bagno di Romagna.

Saranno gli agenti della Polizia Stradale di Bagno di Romagna a far luce sull'ennesima tragedia sull'arteria che collega la sponda adriatica con quella tirrenica. Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -