BAGNO DI ROMAGNA - Una domenica all'insegna della cioccolata

BAGNO DI ROMAGNA - Una domenica all'insegna della cioccolata

BAGNO DI ROMAGNA - Sarà un vero e proprio “Bagno di … cioccolata”, domenica prossima 17 dicembre, ad accogliere gli ospiti di Bagno di Romagna. Un paese trasformato, punteggiato da negozi e spazi con distribuzione di cioccolato e cioccolatini ai diversi gusti, stand con torte al cioccolato, locali allestiti con macchine per la produzione del cioccolato, distribuzione di cioccolata calda, proiezione di video, possibilità di gustare piadina e cioccolata.


Nuove coccole per il palato si vanno ad aggiungere alle tradizionali coccole dei trattamenti termali. Tutto a partire dalle ore 14,00. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Bagno di Romagna, in collaborazione con la associazione Bellappennino ed il Consorzio Natura e Natura. Anche i pattinatori più o meno esperti trascinati nei volteggi sulla pista ghiacciata potranno così recuperare energie e calore tuffandosi nelle golosità al cioccolato.


E curiosando tra i banchi del mercatino natalizio, tra le vetrine dei negozi e tra i banchi del tartufo, o passeggiando dopo aver pranzato in uno degli apprezzati ristoranti della zona, si incapperà nei vari spazi e nelle varie proposte al cioccolato che Bagno di Romagna sta preparando.


Chi avesse qualche titubanza nel darsi all’assaggio di cioccolata (dietro pagamento di un ticket contenuto), pensando alle prossime festività ed ai prossimi impegni gastronomici, può superare ogni esitazione e concedersi questi piccoli piaceri.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ci sarà poi la possibilità di trattamenti e piani personalizzati di remise en form negli stabilimenti termali e nelle beauty farm.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -