Ballardini frena la prima di 'Zac', Juve-Lazio finisce 1-1

Ballardini frena la prima di 'Zac', Juve-Lazio finisce 1-1

Ballardini frena la prima di 'Zac', Juve-Lazio finisce 1-1

TORINO - Inizia con un pareggio l'avventura di Alberto Zaccheroni sulla panchina della Juventus. Nel posticipo della 22esima giornata di A i padroni di casa non sono andati oltre l'1-1 contro la Lazio del ravennate Davide Ballardini. A sbloccare il risultato è stato Alessandro Del Piero al 70' grazie ad un calcio di rigore concesso per presunto contatto con Diakhite. Otto minuti dopo Mauri ha ristabilito la parità insaccando alle spalle di Manninger un cross di Zarate.

 

Al fischio finale Zaccheroni è rimasto soddisfatto della voglia che ci ha messo la squadra. "Credo in questo organico e ci sarà un crescendo", ha affermato il tecnico cesenaticense. Sulla partita: "Abbiamo commesso degli errori, anche se abbiamo tentato di fare la partita. C'è stata troppa frenesia e voglia di strafare, c'è tanta rabbia da sbollire perché questa squadra cerca il risultato con troppa frenesia".

 

Sul futuro: "ho un opzione ai fine campionato. A me va bene così, perché credo che sia un'opportunità importante per chi ama vincere". Zaccheroni ha evidenziato di aver riconoscenza alla dirigenza bianconera per averlo cercato nonostante tre anni di inattività.  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -