Barbara Longiardi nuova presidente di Cna Impresa Donna

Barbara Longiardi nuova presidente di Cna Impresa Donna

FORLI' - CNA Impresa Donna di Forlì-Cesena ha una nuova presidente. Si tratta di Barbara Longiardi, già componente della presidenza di CNA Impresa Donna Provinciale e della Presidenza della CNA Comunale di Forlì, che è stata eletta nei giorni scorsi in sostituzione di Paola Sansoni, chiamata ad assumere la presidenza di CNA Impresa Donna dell’Emilia Romagna.


L’imprenditrice, diplomata presso il liceo artistico di Ravenna, è socia fondatrice dell’agenzia di comunicazione Matite Giovanotte di Forlì, azienda nata nel 1986 e ben presto diventata tra le realtà più dinamiche della comunicazione, non solo in ambito locale. Lavori della Longiardi sono stati esposti in importanti città europee.


Barbara Longiardi, madre di due figli, riesce a conciliare al meglio vita familiare e imprenditoriale, anche grazie ad una filosofia aziendale che ha tra i suoi punti di forza l’attenzione alle persone ed ai loro bisogni ed all’ importanza particolare che, nella sua azienda, viene data alle problematiche delle pari opportunità, sia per le socie che per le dipendenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante l’incontro, svoltosi a Villa Prati di Bertinoro, oltre alla elezione della nuova presidente, le imprenditrici di CNA hanno rinnovato anche per il 2007 l’iniziativa di sostegno di alcune adozioni a distanza di ragazze e bambine indiane, tramite l’Associazione Progetto India onlus di Forlì.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -