Basket LegaDue, Forlì contro Veroli assetti immutati

Basket LegaDue, Forlì contro Veroli assetti immutati

Basket LegaDue, Forlì contro Veroli assetti immutati

FORLI' - FulgorLibertas, tanto rumore per nulla. Domenica contro Veroli in un match tanto delicato da assumere i toni del dentro o fuori (dalla LegaDue), la MarcoPoloShop si presenterà con gli assetti immutati rispetto all'uscita di Scafati.  Nulla da fare, dunque, per Oscar Gugliotta né per il pluricitato estone Rait Keerles. La guardia di origine domenicane già martedì ha salutato tutti comunicando di aver ricevuto un'offerta dall'Olimpia Milano di coach Dan Peterson.

 

Per l'estone - ala fisica e tosta - il discorso sarebbe stato inverso: Vucinic avrebbe detto 'niet' preferendo attendere l'innesto di un 3-4 capace di spostare veramente gli equilibri. Ragion per cui anche contro i verolani del tecnico castellano Demis Cavina (e degli assi Brkic, Scoonie Penn, Jarrius Jackson) Forlì come comunitario schiererà l'USA con sangue tedesco, Cody Toppert, il cui contratto è stato allungato di una settimana. Una sola, stavolta è sicuro.

Il volto nuovo di casa MarcoPoloShop sarà infatti svelato a giorni, forse già domenica.

 

Chiunque sia, Vucinic per inserire al meglio il nuovo tassello, potrà godere di una settimana di stop al campionato per le Final Four di Coppa Italia di LegaDue in svolgimento a Novara il 26 e 27 febbraio.  Altra notizia del giorno è la rescissione definitiva del contratto con l'ala ceca Stephan Licartovsky, il primo, deludente, comunitario della storia della FulgorLibertas. Il ragazzo dovrebbe accasarsi in un campionato europeo di seconda fascia.  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Francesco Mazza

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -