Basket LegaDue, impresa di Rimini sul parquet di Venezia

Basket LegaDue, impresa di Rimini sul parquet di Venezia

Basket LegaDue, impresa di Rimini sul parquet di Venezia

RIMINI - Impresa dell'Immobiliare Spiga Rimini che ha trionfato contro la capolista Umana Venezia per 60 a 62 al termine di un match che al 30' sembrava saldamente in mano ai padroni di casa dell'Umana. Dopo un primo tempo in perfetto equilibrio, nella seconda metà del terzo quarto l'Umana ha preso il largo grazie ad un'impressionante serie di secondi tiri e rimbalzi offensivi, presentandosi a -10' dalla fine con il punteggio di 52-42. Ma i Crabs hanno cambiato marcia.


I ragazzi di coach Caja sono rientrati in campo con la bava alla bocca: Lollis portava a scuola a più riprese Di Giuliomaria e Tomassini firmava la tripla del -3. Parziale di 7-0 Rimini che ha costretto Mazzon al time-out. Venezia non ha più trovato la via del canestro contro il muro difensivo innalzato dall'Immobiliare Spiga, che ha regalato transizioni a raffica, capitalizzate da Roderick. Umana a salve anche da dietro l'arco, mentre Vukcevic, nonostante qualche inusuale errore dalla lunetta, ha firmato il libero che metteva due possessi di distanza e valeva la vittoria.

 

Umana Venezia 60 Immobiliare Spiga Rimini 62 (22-22; 31-31; 52-42)

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VENEZIA: Pagotto, Clark 5, Allegretti 14, Causin 1, Slay 28, Di Giuliomaria 3, Meini, Jovancic, Young 8, Maestrello, Ceron, Bryan 1. All.
RIMINI: Lollis 10, Tomassini 5, Gasparin, Filloy 11, Foiera 6, Gurini 4, Metreveli 4, Vukcevic 12, Piazza 4, Roderick 6. All. Caja.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -